QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, De Rossi risponde a Lotito: "Ha sbagliato, dalle sue parole sembra che..."

21 APRILE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico giallorosso ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Lazio in merito alla questione di Ndicka

SPORT TODAY

Nella giornata di ieri il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato la scelta di Roma e Udinese di sospendere la partita per il malore accusato da Ndicka. Il patron biancoceleste, in particolar modo, ha ritenuto esagerata la decisione dal momento che il difensore è stato poi ricoverato in codice giallo e, dunque, non in rischio di vita. Un'uscita non apprezzata dal tecnico della Roma, Daniele De Rossi, che in conferenza stampa ha risposto in questo modo:

«Mi ero preparato. C'è un tweet delle 8:42: 'Forza Evan ti siamo vicini', della Lazio. Non ho mai visto fare un tweet per qualcosa che non era grave. Dovremmo solo ringraziare che non sia morto o che non sia in ospedale con i postumi di un infarto. Su 30mila persone non ce n'era uno che poteva pensare che fosse utile per noi sospendere la partita, vista l'inerzia dopo il pareggio. Ripeto: se si dice una cosa del genere e te la mandano su messaggio dei ragazzini dei 15 anni ok, ti dà fastidio e poi passa, ma se lo facciamo noi del calcio è diverso. Anche nelle chiacchiere con Butti e Casini è uscita questa cosa, come se il fatto che non fosse morto fosse un problema. Mi dispiace che lo faccia Lotito, io ho pure un bel rapporto con lui al di là che è il presidente della Lazio, ho letto che ha detto queste cose davanti a un buffet. magari gli è sfuggito un po' il colpo, se qualcuno mette davanti al calcio la vita di un proprio amico e collega dovremmo essere tutti d'accordo».

de rossi

Getty ImagesDaniele De Rossi in conferenza stampa

NOTIZIE CORRELATE