QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Retroscena Deulofeu, l’infortunio blocca il passaggio al Tottenham

3 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Era fatta per il giocatore dell’Udinese agli Spurs: a confermarlo è Fabrizio Romanò il quale sostiene che l’operazione è saltata a causa dell’infortunio al ginocchio del catalano.

SPORT TODAY

C’è un colpo di scena di mercato andato in frantumi a causa di un ginocchio acciaccato: di chi si tratta? Si tratta di Gerard Deulofeu.
Secondo quanto riporta Fabrizio Romanò, l’attaccante catalano è stato vicinissimo al Tottenham di Antonio Conte. L’indiscrezione nasce dal dietro le quinte dell’Hotel Sheraton dove spesso procuratori e dirigente si ritrovano per discutere gli affari calcistici. Ecco che allora, proprio nell’ultime ore, è emerso questo particolare che coinvolge l’Udinese ed uno dei suoi pezzi più pregiati.
Il pressing inglese era sostanzialmente andato a termine fino alla “doccia gelata” appena post accordo trovato: il perdurare del dolore al ginocchio ha costretto il fantasista bianconero ad un’operazione di stabilizzazione, ecco che allora il dietrofront è stato immediato. Tutto saltato. Deulofeu, almeno fino a giugno, resta alla corte di mister Sottil.

Deulofeu

Getty ImagesGerard Deulofeu

NOTIZIE CORRELATE