_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Adrien Rabiot, durante la festa del suo compleanno, si è lasciato andare in un discorso che poi è stato pubblicato dai profili social della Juventus. Alla viglia della gara tra Juventus ed Inter, il centrocampista francese ha dichiarato: “Grazie ragazzi. Solo due cose. La prima: grazie per gli auguri, a tutti. È veramente un piacere condividere questo momento con tutti voi. E poi la seconda cosa che voglio dire: mancano ancora due mesi alla fine della stagione e del campionato. Ci sono due trofei almeno da vincere, dobbiamo avere l’ambizione di vincerli per il gruppo, per la squadra che siamo”.
In chiusura del video: ”Abbiamo vissuto momenti difficili quest’anno e mi farebbe piacere vincere con voi. Iniziando da domani con l’Inter”.

GettyAdrien Rabiot é il terzo centrocampista francese a segnare in Serie A con la maglia della Juventus contro l\'Inter, dopo Michel Platini e Zinedine Zidane.