QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Rabiot: “Voglio vincere con voi”

3 APRILE
CALCIO/SERIE A

Rabiot durante la festa del suo compleanno: “Dobbiamo avere l’ambizione di vincerli per il gruppo e per la squadra che siamo”

SPORT TODAY

Adrien Rabiot, durante la festa del suo compleanno, si è lasciato andare in un discorso che poi è stato pubblicato dai profili social della Juventus. Alla viglia della gara tra Juventus ed Inter, il centrocampista francese ha dichiarato: “Grazie ragazzi. Solo due cose. La prima: grazie per gli auguri, a tutti. È veramente un piacere condividere questo momento con tutti voi. E poi la seconda cosa che voglio dire: mancano ancora due mesi alla fine della stagione e del campionato. Ci sono due trofei almeno da vincere, dobbiamo avere l’ambizione di vincerli per il gruppo, per la squadra che siamo”.

In chiusura del video: ”Abbiamo vissuto momenti difficili quest’anno e mi farebbe piacere vincere con voi. Iniziando da domani con l’Inter”.

Juventus v Inter 2-0

GettyAdrien Rabiot é il terzo centrocampista francese a segnare in Serie A con la maglia della Juventus contro l\'Inter, dopo Michel Platini e Zinedine Zidane.

NOTIZIE CORRELATE