QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Pogba fa infuriare la Juve: allenamento in maglia Inter. Ma non è Paul

16 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il video postato sui social, a poco più di una settimana dal derby d’Italia, ha mandato in tilt il web: ecco cosa è successo

SPORT TODAY

Sale l’attesa per la supersfida tra Juve e Inter in programma domenica 26 novembre all’Allianz Stadium. Il derby d’Italia, però, non finisce mai, dura praticamente tutto l’anno vista la grande rivalità tra le due formazioni e le tifoserie. Probabilmente Inzaghi dovrà fare a mano di Bastoni, fermato da un risentimento muscolare al polpaccio della gamba destra, mentre Allegri spera di recuperare Locatelli e Miretti, ai box per un problema a una costola e una lombalgia. Chi non sarà dell’incontro è sicuramente Paul Pogba, squalificato dopo esser risultato positivo al testosterone sintetico nel test effettuato dopo Udinese-Juve, prima giornata di campionato che non ha nemmeno giocato restando in panchina. 

Chi è il Pogba in maglia Inter

A tal proposito, a poco più di una settimana dal grande appuntamento, un video postato sui social ha fatto infuriare i supporter bianconeri. Pogba si allena mentre indossa la maglia dell’Inter con il numero due, quella di Dumfries, taggando anche l’esterno olandese. Protagonista del filmato, però, non è Paul ma il fratello Mathias, attualmente svincolato. Un sospiro di sollievo per i tifosi della Vecchia Signora, pronti al sold out per il big match. Intanto il video è diventato virale sui social facendo il pieno di like e condivisioni. 

Denzel Dumfries, Inter

Getty ImagesDenzel Dumfries, Inter

NOTIZIE CORRELATE