QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Pirlo sbotta: "Facciamo sempre gli stessi errori"

3 APRILE
CALCIO/SERIE A

L'allenatore della Juventus non si accontenta della sconfitta evitata in extremis contro il Torino: "Dopo aver sbloccato la partita serviva ben altra attenzione. Ci complichiamo sempre la vita da soli".

SPORT TODAY

Questa volta neppure il derby rianima la Juventus.

I bianconeri, capaci spesso negli ultimi anni di mettersi alle spalle momenti negativi proprio nella stracittadina, evitano la sconfitta contro il Torino solo in extremis grazie al solito Cristiano Ronaldo.

Neppure passare in vantaggio dopo pochi minuti con Federico Chiesa è bastato ai bianconeri, rimontati poi da una doppietta di Antonio Sanabria.

Andrea Pirlo è comprensibilmente deluso al termine della gara ai microfoni di Dazn: “Eravamo partiti bene passando in vantaggio che è sempre la cosa più difficile contro squadre così chiuse, ma poi ci siamo fatti riprendere. Pensavamo di poter fare un altro tipo di secondo tempo, ma siamo andati sotto e la partita si è fatta difficile”.

"Commettiamo errori che stanno capitando un po' troppo spesso, perdiamo di concentrazione. Dobbiamo migliorare e capire che non si può essere deconcentrati neanche un secondo. Tutte le volte che sbagli, lo paghi..."

Fatali per la Juve i primi minuti del secondo tempo, come successo troppe volte: “Una cosa simile era accaduta contro la Lazio. Sono purtroppo errori che stiamo facendo troppo spesso. Perdiamo di concentrazione, dobbiamo migliorare. Ogni volta che sbagli è giusto che paghi”.

La Juve ha cambiato marcia solo dopo il 2-2: "Nel finale sul 2-2 abbiamo provato tutto per vincerla. E’ normale che non siamo contenti di come sta andando la stagione, stiamo perdendo tanti punti per strada. C’è solo da lavorare”.

 

 

Andrea Pirlo

Getty ImagesAndrea Pirlo

NOTIZIE CORRELATE