_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ultima gara del 2020 per la Juventus, che vuole mantenere l'imbattibilità in campionato e soprattutto deve vincere per non perdere ulteriore terreno dalle milanesi.
Andrea Pirlo, intervistato come ormai consuetine da 'JTV' alla vigilia della gara, ha annunciato i recuperi di Demiral e Dybala per l'anticipo contro la Fiorentina. "Dybala si è allenato un po' a parte e un po' con la squadra, penso possa venire con noi alla partita. Demiral anche sta un po' meglio. Arthur invece non è a disposizione”
Il tecnico bianconero poi ha spiegato come sia cambiato il centrocampo della Juventus nelle ultime partite. "McKennie, Bentancur e Ramsey sono tre giocatori diversi tra loro che si interscambiano bene. Uno magari è più tecnico, l'altro di inserimento, Rodrigo sa fare un po' tutto. Essendo così scaglionati diversamente riusciamo ad avere maggiore aggressione sulla palla persa”
Pirlo infine torna sulla bella vittoria ottenuta a Parma dopo il pareggio casalingo contro l'Atalanta. "La chiave è stata la testa. Eravamo arrabbiati per non aver vinto con l'Atalanta, era obbligatorio vincere a Parma. Abbiamo fatto una grande gara, con un grande spirito e la voglia di inseguire i tre punti in ogni momento della partita. La stessa ferocia avuta nel derby il secondo tempo, a Barcellona, anche con l'Atalanta: è lo spirito che voglio, con questa testa è più facile avere il pallino del gioco”
GettyPirlo Juventus Atalanta Serie A