Sport Today
Cristiano Ronaldo Juventus 2019-20

Papu Gomez e il divertente aneddoto su Cristiano Ronaldo

L'atalantino ha raccontato un episodio particolare su CR7: ?Bauti voleva una foto con lui. E? incredibile, è bello? bello?.

SPORT TODAY

E’ uno dei giocatori più forti della Serie A, uno dei volti più importanti di quell’Atalanta che si è ormai guadagnata di diritto un posto d’onore tra le big del calcio italiano.

Il Papu Gomez è uno di quei campioni che da anni è tra i migliori assoluti nel suo ruolo, ma il successo e la fama non gli hanno fatto perdere la sua semplicità e quella schiettezza che l’ha portato ad essere amatissimo non solo dai tifosi della Dea.

Spesso il giocatore argentino si lascia andare a divertenti commenti che poi fanno il giro del web e la cosa si è ripetuta anche nelle scorse ore quando, parlando al podcast del giornalista Martin Reich, ha svelato alcuni aneddoti particolari.

“Gli ho chiesto se poteva fare una foto con Bauti e lo giuro, può sembrare una bugia. E’ incredibile, sembra una bambola bellissima, non ci si crede. E’ come Ken, hai presente quello di Barbie? Bello, bello”.

Cristiano Ronaldo Juventus 2019-20

Getty