Sport Today
Milik Napoli

Napoli-Sassuolo promette gol, Milik e Caputo hanno ancora fame

I centravanti delle due squadre vogliono rimpinguare il proprio bottino.

SPORT TODAY

Promette gol la gara tra Napoli e Sassuolo, in programma allo stadio San Paolo. Gli azzurri, che sono già certi di un posto della prossima Europa League, avendo vinto la Coppa Italia, vogliono riscattare la sconfitta di Parma e devo tenere alta la concentrazione in vista della gara di Champions League con il Barcellona. I neroverdi, però, sono un pessimo cliente. Post interruzione del campionato sono stati battuti solamente dall’Atalanta e dal Milan, hanno vinto in casa della Lazio e imposto un pirotecnico 3-3 alla Juventus, rimontando da uno 0-2 iniziale che avrebbe tagliato le gambe a chiunque.

Torna a disposizione di Gattuso Milik, che in attesa di fare luce sul proprio futuro cercherà di rimpinguare il proprio bottino di reti realizzate: fino a oggi 11 in campionato.

Tra gli ospiti occhi ancora una volta puntati su Ciccio Caputo, uno che a fari spenti vede la porta come pochi. Il Sassuolo va in gol da undici partite di campionato e potrebbe eguagliare il suo record di gare di fila con almeno una rete all’attivo della stagione 2014-2015. 

Milik Napoli

Getty Images