QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, ripresa allenamenti dopo il trionfo Champions. Raspadori torna in campo

16 MARZO
CALCIO/SERIE A

L'ex Sassuolo lascia gli esercizi in palestra per quelli all'aperto, ma sempre personalizzati. La squadra guarda già al Torino

SPORT TODAY

Dopo il successo in Champions sull'Eintracht Francoforte, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri, agli ordini di mister Luciano Spalletti, preparano il match contro il Torino in programma domenica allo Stadio Olimpico Grande Torino per la ventisettesima giornata di Serie A (fischio d'inizio alle 15 sotto la direzione arbitrale di Matteo Marchetti di Ostia Lido). 

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campi ieri dall'inizio hanno svolto lavoro di scarico in campo e palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, sul campo 2, in una seduta tecnico tattica finalizzata al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Giacomo Raspadori ha fatto allenamento personalizzato in campo.

Giacomo Raspadori

Getty ImagesGiacomo Raspadori in allenamento, Napoli 2022-2023

NOTIZIE CORRELATE