QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, Osimhen è ancora in Nigeria: ecco quando tornerà

3 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

L’attaccante ha rimediato una lesione di medio grado al bicipite femorale della gamba destra nell’amichevole contro l’Arabia Saudita di Mancini

SPORT TODAY

Il Napoli ha bisogno di Victor Osimhen. L'attaccante si trova ancora in Nigeria ma il suo rientro si avvicina sempre più. Il bomber africano è ai box dallo scorso 13 ottobre quando a mezzo'ora dalla fine dell'amichevole con la sua nazionale contro l'Arabia Saudita di Mancini giocata in Portogallo ha sentito un dolore e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado al bicipite femorale della gamba destra, motivo per cui ha saltato le sfide contro Verona e Milan in campionato e la trasferta a Berlino contro l'Union in Champions League. Proprio quel 24 ottobre, giorno della partita, Osi è volato in Nigeria facendo scalo in Germania, per questioni personali con il permesso della società e da li ha regolarmente seguito la tabella stilata dallo staff medico. Ora, però, è pronto a compiere il percorso inverso, da Lagos a Napoli via Francoforte. 

Napoli, ecco quando dovrebbe rientrare Osimhen

Una volta rientrato a Castel Volturno verrà monitorato per stabilire quando potrà tornare a disposizione di Rudi Garcia. Verosimilmente dovrebbe rientrare dopo la sosta per le nazionali, a cavallo delle delicate sfide in trasferta con l'Atalanta  (25 novembre) e il Real Madrid  (29 novembre), e dunque saltare anche gli impegni contro Salernitana ed Empoli in campionato e il ritorno contro i teutonici in Champions. Poi sarà un no stop fino alla Coppa d'Africa che terrà Osimhen ancora lontano da Napoli dal 13 gennaio all'11 febbraio. I tifosi e Rudi Garcia non vedono l'ora di riabbracciare il loro bomber. 

Osimhen, Napoli

Getty ImagesL\'attaccante del Napoli Victor Osimhen

NOTIZIE CORRELATE