_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Napoli ha bisogno di Victor Osimhen. L'attaccante si trova ancora in Nigeria ma il suo rientro si avvicina sempre più. Il bomber africano è ai box dallo scorso 13 ottobre quando a mezzo'ora dalla fine dell'amichevole con la sua nazionale contro l'Arabia Saudita di Mancini giocata in Portogallo ha sentito un dolore e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado al bicipite femorale della gamba destra, motivo per cui ha saltato le sfide contro Verona e Milan in campionato e la trasferta a Berlino contro l'Union in Champions League. Proprio quel 24 ottobre, giorno della partita, Osi è volato in Nigeria facendo scalo in Germania, per questioni personali con il permesso della società e da li ha regolarmente seguito la tabella stilata dallo staff medico. Ora, però, è pronto a compiere il percorso inverso, da Lagos a Napoli via Francoforte.
Una volta rientrato a Castel Volturno verrà monitorato per stabilire quando potrà tornare a disposizione di Rudi Garcia. Verosimilmente dovrebbe rientrare dopo la sosta per le nazionali, a cavallo delle delicate sfide in trasferta con l'Atalanta (25 novembre) e il Real Madrid (29 novembre), e dunque saltare anche gli impegni contro Salernitana ed Empoli in campionato e il ritorno contro i teutonici in Champions. Poi sarà un no stop fino alla Coppa d'Africa che terrà Osimhen ancora lontano da Napoli dal 13 gennaio all'11 febbraio. I tifosi e Rudi Garcia non vedono l'ora di riabbracciare il loro bomber.
Getty ImagesL\'attaccante del Napoli Victor Osimhen