QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, Osimhen: "Il gol più importante della mia carriera"

17 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Victor Osimhen ha siglato il gol vittoria al minuto 81 contro il Torino. L'attaccante nigeriano ha rivelato tutta la propria gioia per il successo azzurro.

SPORT TODAY

Grande gioia per l'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen, che ha segnato il gol vittoria nella partita vinta per 1-0 contro il Torino. Solo Karim Benzema (sette) e Erling Haaland (sei) hanno segnato più reti di Victor Osimhen (cinque) tra settembre e ottobre 2021 nei maggiori cinque campionati europei.

Queste le parole del giovane attaccante, davvero felice per questo inizio di stagione:

"È fantastico, l’atmosfera allo stadio è stata fantastica. Era importante vincere per tutti, meritavamo di vincere anche per le statistiche che stiamo tenendo. Gol? Ho visto che la palla stava arrivando e doveva anticipare tutti. Non è facile questo campionato, dobbiamo continuare così e senza fermarci. Importante che i miei compagni mi parlino dalla panchina, ero nervoso a causa degli avversari, la partita si stava facendo nervosa e la comunicazione nella squadra è importante. Gol più importante della carriera? Sì, era importantissimo vincere per i tifosi che sono tornati sugli spalti".

Victor Osimhen

Getty ImagesVictor Osimhen

NOTIZIE CORRELATE