Napoli: Osimhen disponibile per Napoli-Bologna

5 MARZO
CALCIO/SERIE A

Osimhen ha superato i problemi legati al colpo alla testa rimediato a Bergamo e si è allenato per intero coi compagni: è convocabile per il Bologna.

SPORT TODAY

Buone notizie in cassa Napoli: Gattuso può tirare un sospiro di sollievo visto che dopo il recupero di Mertens, il tecnico partenopeo, ritrova un altro centravanti. Victor Osimhen ha smaltito completamente il colpo alla testa rimediato contro l'Atalanta ed è nuovamente arruolabile.

Come fa sapere il Napoli, infatti, l'attaccante nigeriano ha svolto l'intero allenamento col resto dei compagni mostrando di aver smaltito le conseguenze del brutto ko dei minuti finali del match di Bergamo.

Gli ultimi - approfonditi - esami cui si è sottoposto Osimhen, infatti, hanno dato esito negativo e fornito buoni parametri, che hanno consentito all'ex Lille di allenarsi in gruppo per tutta la seduta.

Se dal punto di vista medico Osimhen è guarito, ora tocca a Gattuso decidere se convocarlo per il posticipo di domenica sera al 'Diego Armando Maradona' col Bologna. Ancora ai box, invece, Lozano e Petagna.

Victor Osimhen Gennaro Gattuso Napoli Atalanta Serie A

GettyVictor Osimhen Gennaro Gattuso Napoli Atalanta Serie A

NOTIZIE CORRELATE