_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Aumentano settimana dopo settimana le possibilità che Khvicha Kvaratskhelia resti al Napoli anche nella prossima stagione. Dall'entourage ai genitori, di recente tutti si sono espressi a favore di una permanenza in Campania, ambiente in cui il georgiano si trova benissimo. Come se non bastasse, oltretutto, dall'arrivo di Calzona l'attaccante è tornato a incidere con continuità, risultando anche il migliore in campo nella delicatissima sfida contro la Juventus non soltanto per il gol che ha sbloccato l'incontro.
L'argomento principale per suggellare il legame tra Kvara e Napoli, tuttavia, sarà ancora una volta il rinnovo del contratto. Troppo basso lo stipendio del georgiano, non in linea con il suo status da top 50 al mondo. De Laurentiis e il futuro ds (difficile sia Meluso) dovranno lavorare senza sosta per intavolare una proposta convincente per l'attaccante, che ha voglia si di continuare a crescere ma anche di sentirsi valorizzato dopo la stagione da trascinatore disputata nell'anno dello scudetto. I lavori presto cominceranno: non si arriverà ai 10 milioni di Osimhen, ma si dovrà almeno triplicare l'attuale stipendio. Altrimenti, i rapporti potrebbero di nuovo irrigidirsi.
Getty ImagesKvaratskhelia