_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Rudi Garcia recupera Politano per la sfida al Genoa, ma è preoccupato per i tanti nazionali tornati “stanchi”: “7 partite in 23 giorni: è come una maratona. Ho ritrovato ieri tutto il gruppo, ma molti erano stanchi per poter fare tutto il lavoro normale”. Il Napoli ha evidenziato un problema, finora: “Prendiamo poco la porta”. Su Natan: “Per lui abbiamo fatto un lavoro personalizzato, è arrivato anche con un piccolo fastidio al ginocchio”.
Sul Genoa: “Neopromossa, ma grande società. Nel suo stadio è sempre da rispettare ed è difficile vincere. La parola d'ordine è pensare al campionato, non c'è niente dopo, come se fosse l'ultima giornata”. Nessuna crisi per Kvara: “Non sono preoccupato per lui, tornerà a fare gol o assist appena starà bene. Ha fatto due gara con la Georgia, una buona notizia per noi”.
Getty ImagesRudi Garcia dal ritiro del Napoli