QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, De Laurentiis: “Vendetemi il Maradona, sogno un Bernabeu”

29 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Lo stadio del Napoli su modello di quello del Real Madrid. Questo è il sogno e l'obiettivo del presidente partenopeo, espresso a pochi minuti dalla partita contro i Blancos

SPORT TODAY

Lo Stadio Maradona di proprietà del Napoli? Il sogno di ogni tifoso, ma anche quello di De Laurentiis. Stando alle sue ultime parole, pronunciate ai microfoni di Prime Video poco prima della partita contro il Real Madrid, il patron partenopeo non ha nascosto il desiderio di acquistare l'impianto. Con tono polemico l'imprenditore romano ha anche trovato modo per punzecchiare il sindaco e i vari consiglieri comunali, a detta sua ostili al Napoli:

«Un Maradona come il Bernabeu? Se lo juventino Gaetano Manfredi riuscirà fuori dal legame che lo lega al consiglio comunale e mi dà lo stadio, prometto che nel giro di un anno lo faccio diventare lo stadio più bello d’Italia. Se invece i consiglieri comunali odiano il Napoli, o a Caserta o a Pompei possiamo fare uno stadio. Napoli e Campania sono un tutt’uno. Il presidente della Regione sta dalla mia parte ed è stato l’unico a mettere un po’ a posto lo stadio»

Aurelio De Laurentiis

Getty ImagesAurelio De Laurentiis in tribuna durante una partita del Napoli

NOTIZIE CORRELATE