QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, Conte e ADL blindano Kvara: pronto un super rinnovo

4 LUGLIO
CALCIO/SERIE A

Il georgiano non si muove almeno per questa stagione: per blindarlo De Laurentiis prepara un super ingaggio con clausola rescissoria

SPORT TODAY

«Kvaratskhelia? Resta qui». Era stato perentorio Antonio Conte nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Napoli. Nessun dubbio per il tecnico sul futuro del georgiano, nonostante le voci e gli assalti dall’estero. In particolare, i partenopei hanno dovuto fare i conti con una super offerta da 110 milioni da parte del PSG, ritenuta comunque insufficiente da De Laurentiis per rinunciare al gioiello georgiano.

A blindare ulteriormente Kvaratskhelia, almeno per la prossima stagione, potrebbe presto arrivare un super rinnovo. Il georgiano, se la trattativa dovesse andare a buon fine, passerebbe dagli 1,4 milioni attualmente percepiti a una cifra di 5,5 milioni a stagione. Ingaggio quindi quasi quadruplicato, ma soprattutto una clausola rescissoria all’interno del contratto per andare incontro alle richieste dell’agente. La cifra dovrebbe attestarsi intorno ai 130 milioni di euro, garantendo così al Napoli un super incasso in caso di addio. La trattativa in corso e l’obiettivo della società partenopea è quella di chiudere al più presto l’accordo.

Khvicha Kvaratskhelia, Napoli

Getty ImagesKvaratskhelia

NOTIZIE CORRELATE