QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, che guaio: c'è la lesione per Osimhen

16 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

L'attaccante nigeriano dovrà stare fuori almeno un mese

SPORT TODAY

Altre brutte notizie per Rudi Garcia: il tecnico del Napoli, ormai all'ultima spiaggia dopo gli ultimi risultati negativi della squadra azzurra, dovrà fare a meno di Victor Osimhen almeno per un mese.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante degli azzurri hanno evidenziato una lesione di medio grado per la punta nigeriana della squadra partenopea, che si è fatta male durante l'amichevole della sua Nazionale contro l'Arabia Saudita.

"Dopo l'infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen oggi è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L'attaccante azzurro ha iniziato le terapie all'SSCN Konami Training Center".

Garcia dovrà fare a meno di Osimhen fino al termine della prossima pausa della Nazionali: il cannoniere dei campani salterà così le partite di campionato contro Verona, Milan, Salernitana ed Empoli e la doppia sfida di Champions League contro l'Union Berlino. Il tecnico francese si gioca la panchina proprio nelle prossime settimane.

Osimhen

Getty ImagesOsimhen

NOTIZIE CORRELATE