_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Centoquindici secondi per essere decisivo.
L'impatto di Luis Nani sulla realtà-Venezia non poteva essere migliori. Il portoghese ex Manchester United e Lazio ha offerto a David Okereke l'assist per il gol dell'1-1 nella partita contro l'Empoli, appena un minuto e 55 secondi dopo il suo ingresso in campo all'esordio con la maglia arancioneroverde.
Il campione d'Europa 2016 con il Portogallo, tornato a giocare in Serie A dopo 1337 giorni (la sua ultima presenza, con la Lazio, risaliva al 20 maggio 2018), non è comunque bastato al Venezia per tornare al successo dopo otto partite, ma l'attaccante, 35 anni, è parso raggiante al termine della partita ai microfoni di 'Dazn':
"È stato un buon inizio. La squadra ha fatto una buona partita, ma potevamo vincere. Prendiamo il punto, ma la strada è lunga".
Nani è entusiasta per il ritorno in Italia: "Non avevo fatto tanti allenamenti, mon sono al meglio, ma quando vuoi fare qualcosa di buono, il modo lo trovi. La Serie A è il campionato più bello che c'è".
Getty ImagesNani ha vinto l\'Europeo 2016 con il Portogallo