QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mourinho interrompe l'intervista: "Dionisi deve rientrare"

13 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il 'coup de theatre' di José Mourinho, che durante l'intervista nel post partita di Roma-Sassuolo lascia i microfoni al collega Alessio Dionisi.

SPORT TODAY

Partita tutt'altro che semplice, ma una serata da incorniciare per José Mourinho. Lo 'Special One' festeggia le 1000 panchine in carriera con un successo al cardiopalma e la prima corsa sotto la Curva Sud per esultare insieme ai tifosi della Roma. Una vittoria conquistata contro un Sassuolo mai domo grazie a una rete realizzata con una conclusione perfetta a giro con il destro da Stephan El Sharaawy a tempo scaduto.

Grazie al successo nel posticipo contro gli emiliani, la Roma di Mourinho resta a punteggio pieno - dopo le vittorie su Fiorentina e Salernitana - e aggancia il Napoli e Milan in testa alla classifica dopo 270 minuti.

Dopo il fischio finale, José Mourinho ha commentato a caldo la vittoria ai microfoni di DAZN, esprimendo tutta la sua soddisfazione per il trionfo in un match spettacolare con tante azioni da goal su entrambi i fronti. "Durante la settimana sono stato un bugiardo, anche con me stesso, a dire che non era una partita speciale, cercando di convincermi di questo. Ma era una partita speciale, con un numero speciale per me: era la mia millesima panchina, volevo ricordarmela per tutta la vita. Non volevo una sconfitta, ho mentito a tutti".

Nel corso dell'intervista il colpo di scena con lo 'Special One' che si conferma protagonista in panchina e davanti a microfoni e telecamere. Mourinho ha lasciato il posto ad Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, motivando il suo gesto. "Lasciate parlare lui, deve tornare a Sassuolo".

José Mourinho Roma

GettyJosé Mourinho Roma

NOTIZIE CORRELATE