QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan-Juve, Vlahovic e il tabù Meazza: il dato

22 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

L'attaccante serbo dovrebbe essere schierato titolare: ecco la statistica che fa preoccupare Allegri.

SPORT TODAY

Nel calendario della nona giornata di Serie A spicca il big match tra Milan e Juve in programma domenica alle 20.45. I rossoneri arrivano alla sfida da primi della classe con sette vittorie e una sola sconfitta, i bianconeri sono invece terzi a -2 dall’Inter e -4 dal Diavolo. Una sfida d’alta quota, insomma, una gara da scudetto come non si vedeva ormai da alcuni anni. 

Milan-Juve, quante assenze per Pioli e Allegri!

Sia Pioli che Allegri devono però fare i conti con alcune assenze importanti: il tecnico del Milan deve fare a meno di Maignan e Theo Hernandez squalificati e di Sportiello (tra i pali ci sarà Mirante) e Chukwueze infortunati; il livornese deve invece rinunciare a Danilo, ko con il Brasile, mentre restano da monitorare le condizioni di Chiesa e Vlahovic. Il primo sembra più indietro e potrebbe partire dalla panchina, il serbo, invece, pare ormai recuperato e dovrebbe tornare al centro dell’attacco della Vecchia Signora. 

Vlahovic e i numeri “horror” al Meazza

L’ex Fiorentina, tra l’altro, è chiamato a sfatare il tabù Meazza: lo stadio milanese è quello in Italia in cui il classe 2000 ha giocato più minuti (370) in tutte le competizioni senza mai segnare. Nello specifico, tra Fiorentina e Juve, contro l’Inter sono quattro le sfide giocate al Meazza per un totale di 215 minuti; due quelle contro il Milan e 155 i minuti collezionati. Vlahovic ha castigato quattro volte le milanesi, due a testa, ma sempre lontano da San Siro. 

Milan-Juve: pronostico e quote

Ci si aspetta una partita ricca di gol ed emozioni. La giocata gol+over 2.5 è bancata 2.35 su Goldbet e Better, 2.30 su Snai e StarCasinò Bet e 2.10 su Bet 365. 

Serie A, Juventus, Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus

NOTIZIE CORRELATE