QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Livorno, la promessa di Allegri: "Contribuirò a ricostruire il Gabbione"

3 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico della Juventus si metterà a disposizione della sua città d'origine per rimediare ai danni provocati dal maltempo allo storico impianto sportivo

SPORT TODAY

Massimiliano Allegri è rimasto profondamente legato alle sue radici livornesi. Il tecnico della Juventus, che da ragazzo ha vestito la maglia della propria città, ha deciso di contribuire alla ricostruzione del Gabbione, storico impianto sportivo del Livorno danneggiato dalla mareggiata che ieri ha colpito il comune toscano. Ai microfoni de Il Tirreno, l'allenatore si è detto addolorato da quanto successo e ha rivelato di aver già contattato il sindaco per offrire il proprio aiuto nel rimediare ai danni del maltempo:

«Sono profondamente addolorato per quanto accaduto. Da cittadino livornese non posso che condividere la preoccupazione delle persone direttamente coinvolte da quanto accaduto. Come molti sanno il mio affetto per Livorno è sempre vivo e costante, per questo motivo ho contattato il sindaco per mettermi a disposizione per valutare cosa sarà necessario fare. Sono certo che lo spirito e la forza dei livornesi saranno fondamentali per una rapida ripresa».

Massimiliano Allegri

Getty ImagesMassimiliano Allegri durante Fiorentina-Juventus

NOTIZIE CORRELATE