QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L'Inter batte la Lazio con i difensori: a segno Bastoni e Skriniar

9 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

I nerazzurri vendicano la dolorosa sconfitta dell'andata e vincono 2-1 grazie ai due difensori e tornano in vetta alla classifica scavalcando di nuovo il Milan, oltretutto con una partita in meno. Di Immobile il gol del momentaneo pareggio biancoceleste.

SPORT TODAY

A San Siro l’Inter batte la Lazio per 2-1 e vince, a tratti anche dominando, una partita molto complicata contro la squadra di Maurizio Sarri, vendicando oltretutto la dolorosa sconfitta dell’andata, l’unica al momento del loro campionato. I campioni d’Italia di Simone Inzaghi tornano così in testa alla classifica scavalcando di una lunghezza i cugini del Milan, che tra l’altro hanno una partita in più.

I gol: dopo una rete al 17’ di Lautaro annullata per fuorigioco del Toro, al 30’ i padroni di casa vanno in vantaggio: angolo di Sanchez, allontana Cataldi ma dove c’è Bastoni, che di sinistro da fuori batte Strakosha, Cinque minuti dopo il pareggio dei biancocelesti: Cataldi lancia Immobile che lascia… immobile la difesa avversaria, anticipa Handanovic e segna a porta vuota. Il definitivo 2-1 arriva a metà secondo tempo: Basttoni, un gol e un assist per lui, crossa per il colpo di testa vincente di Skriniar col pallone che colpisce la traversa e ricade poi oltre la linea di porta.

Inter-Lazio

Getty ImagesInter-Lazio

NOTIZIE CORRELATE