QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lecce, l’intermediario di Almqvist: “È un bel giocatore, ne sentiremo parlare”

21 AGOSTO
CALCIO/SERIE A

Daniele Piraino, intermediario dello svedese, “A tutto mercato minuto per minuto” racconta Almqvist: “È un esterno d'attacco il cui valore aggiunto è la freddezza sotto porta, è bravo nell'uno contro uno e una gamba importante”

SPORT TODAY

Daniele Piraino, intermediario dell’operazione che ha portato Pontus Almqvist in Italia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “A tutto mercato minuto per minuto", trasmissione in collaborazione tra TMW e Radio Sportiva, dove ha descritto il giocatore svedese, attualmente in forza al Lecce: “Ha giocato in Polonia nell'ultima stagiona ma il cartellino è di proprietà di un club russo. Corvino lo ha notato durante una gara dell'Under 21 svedese contro l'Italia e mi chiamò: caso volle che l'agente svedese di Almqvist è mio partner. Non se ne fece nulla allora perché il Rostov fece una offerta monstre, mentre quest'anno il Lecce si è mosso con grande anticipo e ha sbaragliato la concorrenza. Ha fatto tre partite e tre gol tra amichevoli e partite ufficiali, speriamo che continui con questo trend".

Su che tipo di giocatore sia: "È un esterno d'attacco il cui valore aggiunto è la freddezza sotto porta, è bravo nell'uno contro uno e una gamba importante. Appena ha palla vede la porta e spesso la centra. Oltre all'esterno può fare anche la seconda punta, è un bel giocatore, ne sentiremo parlare”, riporta Tuttomercatoweb.

Pontus Almqvist

Getty ImagesPontus Almqvist

NOTIZIE CORRELATE