QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lecce, D'Aversa: "C'è grande senso di appartenenza"

17 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico dei salentini: "Noi dobbiamo scendere in campo sempre con l'atteggiamento di oggi, abbiamo qualità importanti e dobbiamo provare sempre a fare risultato".

SPORT TODAY

Resta imbattuto il Lecce di D'Aversa, che ai microfoni di Dazn ha analizzato così il pareggio con il Konza: "Nel primo tempo anche dopo il vantaggio potevamo fare meglio, poi nella ripresa abbiamo sofferto perché il Monza è una grande squadra. Noi dobbiamo scendere in campo sempre con l'atteggiamento di oggi, abbiamo qualità importanti e dobbiamo provare sempre a fare risultato".

"Pur essendo una squadra giovane c’è un grande senso di appartenenza - continua D'Aversa -, merito della società. Tutti si impegnano e vanno al massimo, oggi avevo chiesto la prestazione e così è stato".

Roberto D\

Getty ImagesOttimo avvio del Lecce, quattro punti contro Lazio e Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE