Sport Today
Immobile Verona Lazio

Le divise della Lazio 2020/21: dal celeste al blu navy

La Lazio indosserà contro il Brescia le nuove divise della stagione 2020/21: dal celeste al blu navy, passando per l'arancione dei portieri.

SPORT TODAY

La Lazio presenta ufficialmente le nuove divise per la stagione 2020/21: la squadra di Inzaghi indosserà in anteprima questa sera nella sfida contro il Brescia le nuove maglie. Si va dal classico celeste del primo kit al blu navy della divisa da trasferta.

Nel comunicato della società capitolina viene spiegato nel dettaglio il tema utilizzato per la realizzazione delle nuove maglie e dei nuovi pantaloncini: "La nuova 'home' è nel classico celeste con una grafica in stampa sublimatica con fine rigato che si incrocia nella parte superiore della maglia davanti. Il collo è a polo in maglieria biancoceleste, come in maglieria sono anche i bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo del club su fondo blu navy ed il motto 'noi l'amiamo... e per lei combattiamo'. Nel retro sotto al colletto è stampata la scritta S.S. Lazio. Sul petto, a destra, in blu e in stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo stemma della S.S.Lazio".

Pantaloncini e calzettoni bianchi con trame celesti per una divisa casalinga senza troppe rivoluzioni, ma con un design totalmente rivisto rispetto alla passata stagione."La nuova maglia “Third” riprende il design della Home ma su fondo blu navy con la grafica in stampa sublimatica con fine rigato celeste che si incrocia nella parte superiore e anteriore della maglia".

La maglia 'Third', realizzata come le altre dallo sponsor 'Macron Hero', sarà indossata invece dalla squadra in occasione dell'ultima giornata di campionato contro il Napoli.

Immobile Verona Lazio

getty images