QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio-Torino, ufficiale: si recupera il 18 maggio alle 20:30

26 APRILE
CALCIO/SERIE A

Il recupero tra Lazio e Torino si disputerà martedì 18 maggio con calcio d'inizio alle ore 20.30. Si completa così il quadro del 25° turno di Serie A.

SPORT TODAY

Il match Lazio-Torino, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A, si disputerà martedì 18 maggio con calcio d'inizio alle ore 20.30. 

La sfida tra biancocelesti e granata, inizialmente prevista per martedì 2 marzo e successivamente rinviata a cuasa del focolaio da Covid-19 venuto a crearsi all'interno del gruppo squadra piemontese, ha finalmente una data e un orario.

La Lazio, in campo tra circa tre ore contro il Milan, è ancora in corsa per un posto alla fase a gironi di Champions League, mentre il Torino, in campo tra meno di un'ora contro il Napoli di Gattuso, è alla caccia di punti tranquillità per scacciare lo spauracchio retrocessione. 

“In ottemperanza alla decisione della Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale depositata il 30 marzo 2021 e vista la delibera assunta dal Consiglio di lega il 24 aprile 2021, si comunica che la gara di Campionato di Serie A TIM Lazio-Torino, valevole per la 6ª giornata di ritorno e programmata per martedì 2 marzo 2021, sarà recuperata il giorno martedì 18 maggio 2021 alle ore 20:30”.

Torino Lazio Caicedo goal

GettyTorino Lazio Caicedo goal

NOTIZIE CORRELATE