QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio: Strakosha troppo nervoso, Tare si guarda intorno

4 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Si apre il caso Strakosha dopo alcune scenate nello spogliatoio: il ds Tare cerca un sostituto

SPORT TODAY

La legge a Formello è uguale per tutti. Ad iniziare dalla multa che pagherà Simone Inzaghi per la sua bestemmia contro il Sassuolo. Se prima era capitato ad Acerbis, in seguito a Luis Alberto, poi a Hoedt per il video dell'aereo, adesso nel mirino c'è finito il portiere Strakosha.

Chi sbaglia paga. A Ighli Tare e a tutta la dirigenza biancoceleste, non devono essere piaciute - riporta Il Messaggero - alcune scenate dell'estremo difensore albanese dentro lo spogliatoio. Le cause? Probabilmente la concorrenza con Reina lo sta rendendo troppo nervoso e in più rimangono ancora irrisolti i problemi legati al rinnovo.

Nemmeno domenica sarà convocato e ora pure Tare - che lo ha sempre difeso - per il futuro continua a guardarsi (occhio a Montipò in scadenza a giugno) intorno per il futuro.

Thomas Strakosha - cropped

Getty ImagesLazio\'s Thomas Strakosha

NOTIZIE CORRELATE