_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo la vittoria contro l'Atalanta, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Vecino in questa stagione ci sta risolvendo dei problemi, veniva da una partita di livello in Champions e oggi ha fatto uno spezzone bene, sia dal punto di vista mentale che materiale. Ma oggi tutti quelli che sono entrati sono stati di consistenza. Oggi abbiamo fatto i primi 25 minuti di grande livello, dispiace perché il risultato poteva essere più rotondo alla mezzora poi era impossibile tenere i ritmi alti visti i 50 gradi. L'obiettivo primario era la sopravvivenza, i cambi ci hanno dato vigore".
"Luis Alberto? Trascinante per tutta la squadra - continua Sarri -, oggi era affaticato agli adduttori, veniva da una serie di partite consecutive e tutte per 90 minuti. Anche Zaccagni è uscito con un problema alla caviglia. Castellanos? Ha fatto una buona partita, sta crescendo ma ha ancora margini di crescita, è un ragazzo di grande applicazione. Dal punto di vista dei valori umani il gruppo è di grande livello. Per quelle che sono le reazioni mentali possiamo ancora migliorare. Rispetto alle prime giornate stiamo concedendo meno".
Getty ImagesMaurizio Sarri