_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Due su due nel derby per la Lazio quest'anno. Un successo fondamentale anche in chiave Champions League, come ammesso da Maurizio Sarri a Dazn: "Questa è sempre una partita particolare in un ambiente che ti fa capire che non è una gara normale. Vincere è una gioia particolare ed è importante per i tifosi. Stiamo facendo bene, mancano due mesi di campionato e ci giocheremo le nostre carte fino alla fine".
Quindi, gli è stato chiesto delle provocazioni di José Mourinho: "Non so cos'ha detto, abbiamo studiato le varie situazioni di gioco". In conferenza stampa ha poi aggiunto sul portoghese: "Lasciatelo fare Mourinho, lui è così. A me quasi sempre mi è simpatico. Abbiamo vinto il derby, siamo felicissimi e non vogliamo far polemica. L’espulsione ci ha agevolato, ma avevamo in mano la partita anche prima".
Getty ImagesMaurizio Sarri