_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ai microfoni di Pro Sport, l'ex capitano della Lazio Stefan Radu ha parlato di quali saranno le possibili strade per il suo futuro dopo l'addio al calcio: "Ora voglio andare in vacanza, poi inizierò a riflettere su cosa voglio fare".
"Sono stato sempre molto concentrato sul calcio - continua Radu -, senza pensare mai a quello che sarebbe stato dopo, perché queste cose ti distraggono. Mi sono sempre detto 'Quando avrò finito, poi vedremo'. Mi terrò comunque in allenamento. Per me la vita familiare con i bambini è molto bella. Resteremo qui in Italia, ma andremo spesso anche in Romania. Non mi sono mai sbarazzato della mia terra: a casa guardiamo la TV rumena e i bambini parlano perfettamente rumeno. A volte il desiderio di tornare a casa è grande. Sai com’è... mamma è mamma e lei vive ancora lì. Finora sono riuscito ad andarla a trovare in Romania un bel po’ di volte, ma in futuro penso che lo farò ancora più spesso”.
Getty Images