QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio-Inter finisce 1-1: pareggio e polemiche

4 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Gara nervosa con due espulsi.

SPORT TODAY

E' terminato 1-1 il big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter, valido per la terza giornata di Serie A. Milinkovic-Savic ha replicato nella ripresa al gol nel primo tempo di Lautaro. La partita, nervosa, ha visto un espulso per parte, Immobile e Sensi.

In avvio di gara meglio la Lazio, che mette in difficoltà l'Inter sulle fasce ma crea poco davanti ad Handanovic. La squadra di Conte passa invece alla prima chiara occasione gol al 30' con Lautaro Martinez, che approfitta di un rimpallo vinto da Perisic e batte Strakosha. 

La squadra di Inzaghi, che deve fare a meno nel corso del primo tempo di Radu e Marusic (al loro posto Bastos e Fares), trova il pareggio nella ripresa dopo una serie di occasioni nerazzurre: al 55' Acerbi pesca in area Milinkovic-Savic, che di testa trafigge Handanovic.

La partita nel finale si incattivisce, due gli espulsi, entrambi per falli di reazione: Immobile al 69' e Sensi allo scadere. L'ultimo brivido è un palo di Brozovic: il risultato non cambia più, l'Inter sale a 7 punti, Lazio a 4.

lazio, inter

Getty Imageslazio, inter

NOTIZIE CORRELATE