QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, il punto su Immobile e Luis Alberto: tempi di recupero

4 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Ottimismo in casa biancoceleste sul rientro del capitano e del Mago: ecco quando potrebbero tornare in campo

SPORT TODAY

Arrivano ottime notizie dall'infermeria della Lazio: Ciro Immobile e Luis Alberto sono in ripresa e potrebbero tornare a disposizione di mister Maurizio Sarri già nelle prossime settimane. 

Immobile torna a correre

Il capitano biancoceleste, out dalla trasferta di Empoli del 22 dicembre, dove aveva riportato un trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra, stamane è andato nella clinica Paideia per gli esami strumentali e, ottenuto riscontro positivo, è subito "volato" a Formello. Allenamento differenziato, ma comunque un segnale positivo sui tempi di recupero che, dalle tre alle quattro settimane stimane, potrebbero accorciarsi. Difficile, quasi impossibile, che sia pronto già mercoledì prossimo per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma (10 gennaio ore 18), ma può rientrare il weekend contro il Lecce all’Olimpico.

La situazione Luis Alberto

Diverso, invece, il discorso per Luis Alberto. Il Mago tra i due era quello con una lesione più profonda, in zona inguinale, quindi servirà maggiore cautela. Anche lui ha svolto la seduta pomeridiana di Formello e se non dovesse farcela per la sfida contro i salentini del 14 gennaio potrebbe tornare a disposizione per il 19 in Arabia, quando la Lazio giocherà la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter.

Immobile e Luis Alberto, Lazio

Getty ImagesImmobile e Luis Alberto, Lazio

NOTIZIE CORRELATE