_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo le polemiche mediatiche seguite alla mancata partenza di Ciro Immobile per Budapest per la partita di Nations League tra l’Ungheria e l’Italia, la Lazio ha diramato un comunicato per fare chiarezza sulle condizioni del proprio capitano, senza però fornire indicazioni sui tempi di recupero:
"Lo staff medico della S.S. Lazio - si legge - comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
È quindi a rischio la presenza di Immobile per le prossime partite della Lazio, che alla ripresa del campionato ospiterà lo Spezia e poi sarà di scena sul campo della Fiorentina. Tra le due gare di campionato e dopo la trasferta del Franchi la squadra di Sarri sarà impegnata contro lo Sturm Graz per la fase a gironi di Europa League.
Getty ImagesImmobile