QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio-Fiorentina, è sfida argentina: Castellanos contro Beltran

29 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

I due attaccanti argentini si incrociano allo stadio Olimpico nella decima giornata di Serie A: da una parte Taty, dall’altra Lucas

SPORT TODAY

La Lazio riceve la Fiorentina nel posticipo che chiude la decima giornata di Serie A, in una partita caratterizzata dalla sfida argentina tra Castellanos e Beltran: Taty da una parte e Lucas dall’altra. I due attaccanti, alla loro prima esperienza nel campionato italiano, stanno iniziando ad ambientarsi e a conquistare sempre più spazio nelle rispettive squadre. 

Castellanos già decisivo in campionato

Taty Castellanos, arrivato in biancoceleste dal Girona, è risultato assolutamente decisivo nelle ultime due partite che ha giocato da titolare nell’attacco di Sarri: gol e assist nel successo casalingo contro l’Atalanta e assist nella vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo. E ora insidia Ciro Immobile, uno che ha segnato una valanga di reti nelle ultime stagioni, per il posto da titolare nel reparto offensivo laziale. 

Beltran e la doppietta in Europa League

Lucas Beltran ci ha messo un po’ di più a sbloccarsi in Italia, con la maglia della Fiorentina, ma ora, che ha rotto il digiuno, può iniziare davvero a fare sul serio. Iniziando a prendere il posto a Nzola nell’attacco di Italiano e poi facendo vedere quello che sa fare meglio: segnare. L’ex River Plate ha trascinato i viola con una doppietta in dieci minuti nella goleada in Conference League al Cukaricki, trovando le prime reti nella sua esperienze italiana, e ora non vuole fermarsi.

Valentin Castellanos, Lazio

Getty ImagesCastellanos, attaccante della Lazio

NOTIZIE CORRELATE