QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Lazio spicca il volo: presentato l'aereo del club

13 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

La Lazio ha presentato ufficialmente il suo aereo personalizzato. Si tratta di un Boeing 737/300 Classic e verrà utilizzato per le trasferte.

SPORT TODAY

Dall’Aquila all’aereo il passo non è breve, ma le cose possono cambiare se l’aereo in questione è quello della Lazio.

C’è infatti il simbolo del club biancoceleste sul Boeing 737/300 Classic che la Lazio ha presentato in giornata. Si tratta del velivolo messo a disposizione dalla società capitolina alla squadra per le trasferte in in Italia e in Europa.

L’aereo è fornito dalla Tayaranjet, una compagina aerea bulgara, e nelle scorse è arrivato a Ciampino per un volo di collaudo.

La fusoliera ha gli stessi colori dalla Lazio e su di essa, oltre al logo del club, campeggia anche la scritta S.S. Lazio, oltre a 1900, ovvero l’anno di fondazione del club.

L’aereo non sarà ad uso esclusivo della Lazio, ma svolgerà rotte di linea, salvo poi essere utilizzato dai biancocelesti per le trasferte.

Il primo volo ufficiale potrebbe avvenire il prossimo 20 novembre, in occasione della trasferta a Crotone.

La Lazio, che al pari di altri grandi club europei come Real Madrid, Barcellona e Manchester United ha ora un aereo tutto suo, ha accolto il nuovo gioiello di casa anche con un Tweet. “Al cielo, all’aquila che ne è regina, guardavano i Fondatori quando scelsero il nostro simbolo il 9 gennaio 1900”.

Claudio Lotito, non ha nascosto la sua soddisfazione nel giorno della presenzatione del velivolo. “È il sigillo ad una ricorrenza che abbiamo festeggiato con il ritorno nell’Europa che conta e che ci spetta – si legge sul sito ufficiale della Lazio -. Benché diversi eventi siano stati rinviati o annullati nel rispetto delle misure di contenimento del virus, la Lazio non ha voluto mancare l’appuntamento con la storia. Per volare più in alto, nei cieli d’Italia, d’Europa e del mondo, con il nostro simbolo e i nostri colori, memori dell’ispirazione dei Fondatori”.

lazio

Getty Imageslazio

NOTIZIE CORRELATE