QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, addio a Diaconale: l'ultimo messaggio ai tifosi

1 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il club biancoceleste piange il suo portavoce.

SPORT TODAY

E' morto a 75 anni Arturo Diaconale, portavoce ufficiale della Lazio, che da diversi mesi lottava contro una grave malattia. Il club biancoceleste lo ha salutato così: "La S.S. Lazio, il suo Presidente, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia", si legge in un tweet.

Questo il suo ultimo messaggio ai tifosi su Facebook: "Cari tifosi della Lazio... Come è noto, una grave questione personale mi impedisce in questi giorni di rappresentare una presenza fisica maggiore di fronte alle vicende interne ed esterne alla S.S. Lazio. E di fronte agli attacchi mediatici che stanno cercando, senza riuscirci, di mettere in difficoltà la società. La nostra squadra ha raggiunto dopo molti anni la Champions League, nella quale sta difendendo con successo l’Italia in campo europeo, e non ha perso la voglia né la possibilità di ambire allo scudetto".

"Sono certo che gli ultimi avvenimenti avranno l’effetto di compattare ulteriormente intorno alla Lazio la sua impareggiabile tifoseria, verso la quale confermo il mio immutato impegno, compatibilmente con le mie condizioni di salute".

diaconale

screenshot da Youtubediaconale

NOTIZIE CORRELATE