QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lautaro si riprende l'Inter: goal contro il Napoli e scuse a San Siro

22 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

L'argentino interrompe un digiuno di quasi due mesi e si scusa con i suoi tifosi: "Ho sbagliato qualcosa, ma la mia testa è all’Inter".

SPORT TODAY

Con il successo a domicilio contro il Napoli, l' Inter rilancia in maniera prepotente le proprie ambizioni tricolori.

Il 3-2 con il quale la truppa guidata da Simone Inzaghi ha piegato la banda Spalletti ha una valenza e un peso specifico enorme nell'economia della stagione nerazzurra: per i nerazzurri, infatti, si tratta del primo scontro diretto d'alta classifica vinto e soprattutto un gap quasi dimezzato dalla vetta: da -7 a -4 nei confronti della testa del campionato.

A suggellare un quadro pressoché perfetto c'è anche il ritorno al goal di Lautaro Martinez , autore del provvisorio 3-1, e capace di spezzare un digiuno che durava da quasi due mesi.

L'argentino infatti non segnava in campionato dallo scorso 2 ottobre quando, dal dischetto, risolse in favore dell'Inter la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Dopo aver ritrovato la via della rete, il numero 10 interista si è scusato con i tifosi dell'Inter portando una mano al cuore prima di alzarla verso i propri sostenitori:  "Ho chiesto scusa perché ho sbagliato qualcosa, non segnavo da un mese . Ma la mia testa è all’Inter, lavoro per l’Inter, la mia priorità è sempre l’Inter. Sì, sono felice, anche per la mia famiglia". Le sue parole riportate da 'La Gazzetta dello Sport'.

'El Toro' non poteva scegliere momento migliore per sbloccarsi: Inter che ritorna in piena corsa Scudetto e segnale forte in vista della Champions, a pochi giorni dal match decisivo di San Siro contro lo Shakhtar che potrebbe condurre l'Inter agli ottavi di finale di Champions League.

 

Lautaro Martinez

Getty ImagesInter striker Lautaro Martinez has signed a new deal

NOTIZIE CORRELATE