QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L’agente Fifa Petralito: “Osimhen? Spalletti ha fatto un lavoro tecnico impressionante”

28 LUGLIO
CALCIO/SERIE A

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio CRC Petralito ha svelato un aneddoto: “Spalletti una volta mi ha raccontato che se gli avessero venduto Osimhen e gli avessero preso Vlahovic lo avrebbe reso più forte del nigeriano”

SPORT TODAY

Il noto agente Fifa Giacomo Petralito ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC. L’esperto di mercato ha detto la sua riguardo la situazione del centravanti del Napoli Victor Osimhen.

Ecco le parole a Radio CRC: ”Si è visto in Champions che il Napoli senza di lui perde tanto, il Milan è stato fortunato in quelle due partite. È un centravanti unico, rimpiazzarlo subito non è facile. Il Bayern, da quello che so, non vuole puntare su Osimhen ma su Kane del Tottenham. Osimhen l’ho portato io al Wolfsburg e non sapeva neanche stoppare una palla. Spalletti ha fatto un lavoro tecnico su di lui impressionante, ha avuto un ruolo incredibile nella sua crescita".

Prosegue poi Petralito: "Spalletti una volta mi ha raccontato che se gli avessero venduto Osimhen e gli avessero preso Vlahovic lo avrebbe reso più forte del nigeriano…”, riporta Tuttomercatoweb.

Luciano Spalletti

Getty ImagesLuciano Spalletti

NOTIZIE CORRELATE