_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Roma ha appena inviato una lettera alla Lega serie A chiedendo chiarimenti sul rinvio della gara di campionato Juventus-Napoli, stando a quanto riportato dall'Ansa.
"Le richieste di rinvio devono essere presentate almeno 15 giorni prima della gara. Vi chiediamo di sapere quando è stata formulata la richiesta e soprattutto le motivazioni di interesse sportivo alla base della vostra disposizione".
Ricordiamo che il Napoli domani giocherà contro il Milan a San Siro, mercoledì ci sarebbe dovuto essere il recupero a Torino contro la Juventus e successivamente per la terza trasferta in settimana la partita proprio contro la Roma di Serie A. Nel frattempo, giovedì, i giallorossi giocheranno in Ucraina per il ritorno contro lo Shakhtar.
Già in giornata, Paulo Fonseca, in conferenza stampa aveva esposto tutto il suo disappunto per questo rinvio.
"Quello che so è che preparare tre partite in una settimana è completamente diverso da prepararne due. Preparare la partita col Napoli dopo aver giocato in Ucraina sarà diverso. Per me è difficile capire perché non giochino. Dall'altro lato, se fossi nella posizione di Gattuso magari avrei anche voluto non giocare. È normale".
Adesso ci potrebbe essere una risposta della Lega di Serie A, nelle prossime ore, con la Roma che attende spiegazioni su questa manovra relativa a Juventus-Napoli.
GettyCristiano Ronaldo Juventus Turin Napoli 2021