QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Juventus sull'infortunio di Chiellini: "Infiammazione al tendine d'Achille"

11 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Nota della Juve sull'infortunio di Chiellini: "Infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine d'Achille di sinistra". Kean in gruppo.

SPORT TODAY

La Juventus fa luce sull'infortunio di Giorgio Chiellini in Nazionale. Il difensore, che ha lasciato il ritiro di Coverciano e salterà i match di qualificazione ai Mondiali contro Svizzera e Irlanda del Nord, è vittima di un'infiammazione al tendine d'Achille . A renderlo noto, in un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, è il club bianconero.

"Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Giorgio Chiellini questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato un’infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine di Achille di sinistra ". Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

I tempi di recupero necessari affinchè Chiellini torni a calcare il prato verde saranno dunque da stabilire, mentre in casa Juve la buona notizia riguarda il recupero di Moise Kean . Ancora ai box, invece, De Sciglio .

" Moise Kean ha svolto intera seduta di lavoro in gruppo . Mattia De Sciglio continua percorso fisioterapico prestabilito".

Chiellini

Juventus FC/Getty ImagesGiorgio Chiellini has backed plans for a European Super League

NOTIZIE CORRELATE