QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Juve sbanca San Siro, come cambiano le quote Scudetto

24 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

I bianconeri vincono in casa del Milan e si rilanciano nella corsa al titolo di Serie A. L’Inter resta favorita, ma occhio ad Allegri…

SPORT TODAY

La Juventus vince il big match del nono turno di Serie A sul campo del Milan e si rilancia in classifica per la corsa scudetto. Il gol di Locatelli vale tre punti importantissimi per la squadra di Allegri e stravolge anche le quote antepost dei bookmakers per la vittoria dello scudetto. I bianconeri ottengono la seconda vittoria di fila e ora sono terzi in classifica a quota 20, a -1 dal Milan secondo e con due punti di distanza dall’Inter capolista. Allegri continua a predicare calma e a non includere la sua Juve tra le contendenti al titolo, ma il successo di San Siro ha decisamente cambiato le quote relative al trionfo dei bianconeri. Secondo i bookmakers, Vlahovic e compagni sono tra i favoriti, con le due squadre milanesi, per la vittoria finale del campionato. 

La Juve si ricandida per il titolo

La Juventus campione d’Italia è quotata a 4,50 su Better e Goldbet e a 4,25 su Planetwin. La vera favorita per il trionfo in campionato resta comunque l’Inter di Simone Inzaghi, che si trova in lavagna a 2,25 su Better e Goldbet e a 2,00 su Snai. Lo scudetto del Milan, invece, è a quota 3,75 su Better e Goldbet e a 3,50 su Eurobet. Decisamente più alta la quotazione dei campioni d’Italia in carica. Il Napoli di Rudi Garcia, che insegue a 17 punti, non convince i bookie. Il bis degli azzurri dopo il trionfo dello scorso campionato è bancato 7,50 su Goldbet e Better e a 7,00 su Planetwin. Molto più indietro, con quote altissime, ci sono la Roma, l’Atalanta e la Fiorentina. La squadra di Mourinho che vince lo scudetto è a quota 40,00 su Goldbet e Better e a 33,00 su Snai. Più o meno come i bergamaschi (a 40,00 su Goldbet e Better e a 31,00 su Eurobet) e i viola.

Dusan Vlahovic, Juventus

gettyimagesDusan Vlahovic, Juventus

NOTIZIE CORRELATE