_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Juventus vince il big match del nono turno di Serie A sul campo del Milan e si rilancia in classifica per la corsa scudetto. Il gol di Locatelli vale tre punti importantissimi per la squadra di Allegri e stravolge anche le quote antepost dei bookmakers per la vittoria dello scudetto. I bianconeri ottengono la seconda vittoria di fila e ora sono terzi in classifica a quota 20, a -1 dal Milan secondo e con due punti di distanza dall’Inter capolista. Allegri continua a predicare calma e a non includere la sua Juve tra le contendenti al titolo, ma il successo di San Siro ha decisamente cambiato le quote relative al trionfo dei bianconeri. Secondo i bookmakers, Vlahovic e compagni sono tra i favoriti, con le due squadre milanesi, per la vittoria finale del campionato.
La Juve si ricandida per il titolo
La Juventus campione d’Italia è quotata a 4,50 su Better e Goldbet e a 4,25 su Planetwin. La vera favorita per il trionfo in campionato resta comunque l’Inter di Simone Inzaghi, che si trova in lavagna a 2,25 su Better e Goldbet e a 2,00 su Snai. Lo scudetto del Milan, invece, è a quota 3,75 su Better e Goldbet e a 3,50 su Eurobet. Decisamente più alta la quotazione dei campioni d’Italia in carica. Il Napoli di Rudi Garcia, che insegue a 17 punti, non convince i bookie. Il bis degli azzurri dopo il trionfo dello scorso campionato è bancato 7,50 su Goldbet e Better e a 7,00 su Planetwin. Molto più indietro, con quote altissime, ci sono la Roma, l’Atalanta e la Fiorentina. La squadra di Mourinho che vince lo scudetto è a quota 40,00 su Goldbet e Better e a 33,00 su Snai. Più o meno come i bergamaschi (a 40,00 su Goldbet e Better e a 31,00 su Eurobet) e i viola.
gettyimagesDusan Vlahovic, Juventus