QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Kvaratskhelia vittima dei ladri: rubata l’auto

3 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il gioiellino del Napoli è stato al centro dell’ultimo furto messo in atto ai danni di un calciatore: nessuna grave conseguenza, il bottino parla di una Mini Countryman.

SPORT TODAY

Brutta vicenda che ha colpito il giocatore georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia. Nella notte una banda di malviventi si è introdotta nella sua abitazione di Cuma e gli ha sottratto l’automobile, una Mini Countryman. Il georgiano stava dormendo al secondo piano quando i ladri hanno dapprima trovato le chiavi e poi il mezzo, e si sono dileguati in fretta e furia.

Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze ed il giocatore, una volta constatato l’accaduto, ha subito sporto denuncia al commissariato di Pozzuoli salvo poi recarsi tranquillamente a Castevolturno alla seduta di allenamenti in vista del big match di sabato con l’Atalanta.

Kvaratskhelia

GettyKhvicha Kvaratskhelia

NOTIZIE CORRELATE