_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In casa con l'Udinese è arrivata l'ottava vittoria di fila in campionato per la Juventus, dove tra i titolari c'era anche Daniele Rugani. Il difensore bianconero ne ha parlato a Dazn: "Sapevamo che sarebbe stata difficile. Facciamo spesso partite così, sappiamo quanto sia importante stare lì a soffrire. Le occasioni le creiamo e sappiamo di poter far male. È una vittoria che ci voleva, continuiamo la nostra scia e magari ci avviciniamo".
Sui miglioramenti della squadra ha detto: "La sensazione di solidità è quella che la Juve deve avere e questa mossa ci ha dato certezze. Dobbiamo esser bravi a portarle avanti. Sappiamo quanto sia lunga la stagione". Quindi, un ricordo di Gianluca Vialli con una sua frase: "La vita è il 20% quello che ti succede e l'80% come reagisci. Sono insegnamenti di vita bellissimi. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo avrà qualcosa in più".
Getty ImagesDaniele Rugani