QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Pirlo spiega lo stop di Ronaldo

27 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico dei bianconeri parla alla vigilia della sfida con il Benevento.

SPORT TODAY

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha rivelato il motivo della mancata convocazione di Cristiano Ronaldo alla vigilia della partita di campionato contro il Benevento: "Cristiano Ronaldo effettuerà un turno di riposo concordato, era in programma che non venisse a Benevento, dopo tante partite era un po’ stanco". 

I bianconeri ritrovano alcuni elementi: "Abbiamo la fortuna del rientro di Bonucci che si è allenato col gruppo, la difesa non sarà la stessa perché Alex Sandro viene da 2 mesi di stop, ha fatto una grande partita in Champions".

Pirlo non sottovaluta il Benevento e soprattutto non sottovaluta Filippo Inzaghi: "Un allenatore che si è messo in grande discussione, partendo dal Milan e poi ha fatto un grande passo indietro partendo in serie C col Venezia. Con i risultati è riuscito a riconquistarsi alla grande la serie A. È bravo, preparato, malato di calcio".

ronaldo, pirlo

Getty Imagesronaldo, pirlo

NOTIZIE CORRELATE