QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Pirlo: "Morata non gioca, futuro? Sono sereno"

1 MAGGIO
CALCIO/SERIE A

Il tecnico bianconero non avrà a disposizione lo spagnolo contro l'Udinese: "Giocherà Dybala con Ronaldo".

SPORT TODAY

Alla viglia del match contro l'Udinese,  Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa: “L’Udinese è una squadra molto fisica che può contare su giocatori con ottime qualità tecniche oltre a De Paul e Pereyra. Prendono pochi goal, sanno difendersi bene, sono organizzati. Sappiamo che stanno vivendo un buon momento e quindi sarà una partita importante, come lo saranno anche tutte le altre. Abbiamo un obiettivo in testa da raggiungere. Leggo di possibili successori, ma io sono sereno e focalizzato su ciò che c’è da fare. Devo vincere la Coppa Italia e portare la Juve in Champions. Sono così concentrato che non ho tempo per pensare ad altro”.

A complicare la marcia di avvicinamento alla sfida di Udine è stato un problema occorso ad Alvaro Morata :   "Ronaldo sta bene ed è sereno, domani giocherà in attacco con Dybala perché Morata non è al meglio. Ha avuto ieri un problema al polpaccio e valuteremo oggi se portarlo o meno ad Udine con noi”.

Pirlo ha parlato anche del momento che lui stesso sta vivendo: “Sto bene, ho parlato con la proprietà quando è venuta. E’ una cosa che capita spesso, abbiamo toccato ogni argomento ed io sono tranquillo sul mio lavoro”.

In questi giorni si è parlato molto degli insulti ricevuti dal figlio di Pirlo via social: “Sono in questo ambiente da molti anni e so cosa vuol dire essere un personaggio pubblico. Mi spiace per lui perché non c’entra niente, la sua unica colpa è quella di essere il figlio dell’allenatore. Gli ho detto di restare tranquillo, di non dar peso a certe cose. Spero che queste persone cambino la loro mentalità affinché il mondo diventi migliore”. 

 

 

Andrea Pirlo

Getty ImagesAndrea Pirlo

NOTIZIE CORRELATE