QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Paulo Dybala: "Serve rispetto per la maglia"

30 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Paulo Dybala è stato forse l'unico a provarci davvero nella Juventus assieme all'autore del gol McKennie. Da capitano, la Joya chiede una reazione alla squadra.

SPORT TODAY

La Juventus è andata incontro ad un'altra sconfitta, questa volta un 2-1 contro l'Hellas Verona. Uno dei più positivi, anche oggi, è stato Paulo Dybala. Il futuro capitano bianconeri ha svariato su tutto il fronte offensivo, ha colpito una traversa e ha dato la sensazione di essere l'unico in grado di dare il cambio di passa alla squadra.

Dopo la sconfitta, la Jota ha parlato ai canali ufficiali della Juventus:

"Il Verona ha trovato due gol molto presto, ma è vero che sono stati più "svegli" di noi, vincendo molti contrasti. Poi a quel punto devi cercare di fare gol in qualsiasi modo, ma noi non possiamo regalare un tempo; ricordiamoci che siamo la Juve, dobbiamo portare rispetto per questa maglia, per la sua storia e per i grandi campioni che la hanno indossata. Come si esce da questo momento? Uniti. Ognuno di noi, prima di andare a dormire stasera, deve pensare alla partita di oggi e a come dare qualcosa in più, facendo un bagno di umiltà e pensando subito a martedì. Se si gioca alla Juve non si può avere paura".

Paulo Dybala

Getty ImagesPaulo Dybala

NOTIZIE CORRELATE