QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, il solito Ronaldo piega il Cagliari

21 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

I bianconeri si impongono grazie a una doppia fiammata del loro fuoriclasse.

SPORT TODAY

La Juventus supera per 2-0 il Cagliari all'Allianz Stadium nell'anticipo serale del sabato dell'ottava giornata di Serie A. Il match è deciso da una doppietta di Cristiano Ronaldo sul finire del primo tempo: grazie a questo successo i bianconeri sono secondi a -1 dal Milan capolista e in campo domenica a Napoli. CR7 dal canto suo scala la classifica cannonieri, agganciando al primo posto Zlatan Ibrahimovic.

La squadra di Pirlo fa la partita dall'inizio alla fine: dopo le occasioni di Morata e Kulusevski e il gol annullato a Bernardeschi, trova il vantaggio al 38' grazie a Ronaldo, destro su assist di Morata. Quattro minuti dopo arriva il bis: CR7 segna su sponda di Demiral sugli sviluppi di un corner.

Grande gestione dei bianconeri nella ripresa, la Vecchia Signora sfiora il tris in più circostanze con Morata e Dybala, entrato negli ultimi venti minuti. Si rivede anche Alex Sandro.

ronaldo

Getty Imagesronaldo

NOTIZIE CORRELATE