_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La classifica della Juventus è cambiata di nuovo con i 10 punti di penalizzazione ricevuti. Poi con la sconfitta di Empoli i bianconeri sono rimasti a quota 59 in settima posizione. A due gare dalla fine la zona Champions è lontana cinque punti. Una situazione molto particolare, come ammesso anche da John Elkann: "È un momento difficile in campo e fuori, la Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata".
L'ad di Exor ne ha parlato a margine di un evento alla Bocconi, dove ha partecipato all'inaugurazione della terza cattedra intitolata al nonno Gianni Agnelli. Sul tecnico bianconero ha detto: "Oggi ho parlato con il nostro allenatore Massimiliano Allegri. Sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le due prossime partite per meritare l'Europa sul campo".
Getty ImagesMax Allegri e John Elkann