_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il difensore brasiliano della Juventus Danilo, nel corso di un'intervista ai microfoni dell'emittente americana ESPN, è tornato a parlare dell'addio ai bianconeri di Cristiano Ronaldo, oltre a commentare la mancata qualificazione dell'Italia ai prossimi Mondiali in Qatar:
"L'addio di CR7? Normale che la squadra ne abbia risentito anche per le modalità, dato che fino all'ultimo non si sapeva niente. Per noi Cristiano era un punto di riferimento, e doverne fare a meno è stata dura. L'eliminazione dell'Italia dai mondiali? Ho provato sorpresa, non me lo saprei aspettato. Avendo tanti compagni italiani facevo il tifo per loro e mi è dispiaciuto. L'eliminazione azzurra emblematica del calcio di oggi.Lla Macedonia si è presentata con un piano chiaro che e ben costruito, bisogna rispettare la loro tattica perché alla fine ha funzionato. È una sorpresa, ma è andata così".

Getty ImagesDanilo